Murta è facilmente raggiungibile:

  • Con i mezzi
    Dalla stazione ferroviaria di Genova Bolzaneto prendere il bus n. 74 che ferma sul piazzale della Chiesa San Martino di Murta. Da lì tornare a piedi verso la strada principale e imboccare la seconda discesa a destra: Via Asilo Infantile di Murta.
  • In auto
    Uscita casello Bolzaneto. Imboccare la rotonda e prendere la seconda uscita a destra. Percorrere Via Pastorino fino al primo semaforo e svoltare a destra. Proseguire fino al Ponte e al semaforo girare a sinistra. Ancora al primo semaforo a destra, imboccare Via Antonietta Massuccone Mazzini e proseguire fino al piazzale della chiesa(in occasione speciali, viene aperto il posteggio nel campetto parrocchiale).
  • A piedi
    A Bolzaneto percorrere il ponte pedonale di San Francesco, attraversare la strada e imboccare Via Massuccone Mazzini, subito alla destra si trova una delle tante creuze che salgono a Murta. Altre vie percorribili a piedi sono: Via Salita Inferiore di Murta e Via Monfenera per chi sale da Trasta. Una volta giunti sulla piazza della chiesa, tornare verso la strada principale e imboccare Via Asilo Infantile di Murta.

Dove fare una sosta

Murta vi offre alcuni punti di ristoro:

  • Bar-Alimentari “L’Incontro”, sul piazzale della Chiesa
  • Società Operaia Cattolica, Salita Murta (si imbocca dal Piazzale, accanto al negozio)